venerdì 6 febbraio 2009

Foto artistiche per l'album di nozze.


Una foto non è solo un fermo immagine

Un emozione allo stato puro per chi la vede, l’espressione dei volti e il senso del movimento esaltano il momento vissuto per rimanere eternamente impressi sulla carta.

VINCENZO TESSARIN fotografo

Valorizza al meglio questo concetto interpretando il vero senso della fotografia come espressione artistica.
Nei suoi servizi fotografici per il matrimonio il suo leit-movie è “non essere invasivo ma entrare in relazione con il soggetto
“In un momento così delicato gli sposi si trovano proiettati in una nuova dimensione, in genere l’approccio con la fotografia crea tensione anche alle persone più disinvolte e l’ansia del voler apparire al meglio crea qualche disagio legato al momento del servizio fotografico”.

Tessarin preferisce ritrarre gli sposi prima del matrimonio; in un incontro dove vengono realizzate foto spontanee che rimarranno parte del book, per cogliere l’essenza dei soggetti e documentare quello che è un periodo emozionale della coppia e non solo il momento del sì.

Lo sceglie chi desidera essere ritratto da un artista che preferisce esaltare le sfumature delle emozioni e delle personalità... legate più all’essere che all’apparire .

VINCENZO TESSARIN fotografo

2 commenti:

°Alice e il vino ha detto...

ciao ilaria...come stai ?

Anonimo ha detto...

...ilaria... ;-)
baci
bett